Nella sede di via Roma ad Adrano, la neosegretaria del Partito Democratico di Adrano Anna Rita Marcellino ha presentato ieri i sette membri della nuova segreteria di Circolo.
Dopo i saluti istituzionali la Segretaria dem ha dato lettura dei nominativi dei componenti della nuova segreteria.
Sono:
1) Anna Rita Marcellino (Segretaria di Circolo e Responsabile Legalità, Giustizia, Associazionismo e Politiche Sociali)
2) Vincenzo Petronio (Vice-Segretario di Circolo e Responsabile Organizzazione)
3) Giusy Marchese (Presidente dell’assemblea degli iscritti e Responsabile Pubblica Amministrazione)
4) Vincenzo Scarvaglieri (Segretario del Circolo GD di Adrano e Resp. Saperi)
5) Carmelo Salanitro (Responsabile Beni Culturali ed Enti Locali)
6) Luca Petralia (Responsabile Infrastrutture e Mobilità)
7) Nicola Stancampiano (Responsabile Comunicazione)
“Sono soddisfatta della squadra appena formata – ha sottolineato Anna Rita Marcellino – e ringrazio tutti i membri di aver risposto con entusiasmo e voglia di spendersi per il nostro paese. Sono convinta che ogni membro della segreteria presterà la massima attenzione a tutti i bisogni della comunità creando rete, dialogo inclusivo e aperto con tutte le realtà attive e presenti sul territorio.
Le proposte e le azioni che arriveranno dai membri della segreteria, dagli iscritti e da tutti coloro che vogliono contribuire per il bene della società renderanno la nostra azione politica coerente e vicina a tutte le dinamiche sociali e culturali della città.”
Il sindaco di Adrano Mancuso ha rivolto alla neosegretaria e all’intera segreteria cittadina del Pd l’augurio di “un proficuo lavoro nello spirito di un confronto, pur nella contrapposizione politica”.