Le ragazze di volley della squadra San Giuseppe con la promozione in serie C hanno dimostrato ancora una volta il talento e la loro determinazione, conquistando una vittoria decisiva e scrivendo una nuova pagina nella storia dello sport adranita.
Il sindaco di Adrano Fabio Mancuso, a tal proposito, esprime le sue più sincere congratulazioni alle giocatrici, allo staff tecnico e a tutti coloro che hanno supportato la squadra in questo incredibile percorso:
“La promozione del San Giuseppe Adrano Volley è un trionfo che va oltre lo sport. È la dimostrazione che, con impegno e passione, possiamo raggiungere traguardi importanti e fare la differenza. Questo successo è dedicato a tutta la comunità di Adrano, che ha sempre creduto nelle nostre ragazze. Congratulazioni a tutte. Continueremo a sostenere il San Giuseppe Adrano Volley e tutte le nostre realtà sportive, perché crediamo fermamente nel valore dello sport come veicolo di crescita ed integrazione per la nostra comunità”.
L’ Amministrazione comunale nei prossimi giorni incontrerà la squadra femminile di pallavolo e il mister Carmelo Lo Cicero per congratularsi per il successo ottenuto.