Incidente stradale ieri sera lungo la Strada Statale 284, nella corsia di marcia Paternò-Adrano, poco prima dello svincolo per Biancavilla.
Ad essere coinvolte due auto: una Fiat Panda ed una Mini Cooper.
A rimanere ferito, in maniera non grave, il conducente della Panda, un giovane biancavillese che è stato condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biancavilla. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano e i Carabinieri delle Stazioni di Motta Sant’Anastasia e di Santa Maria di Licodia.
Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente sembra che la Mini Cooper che viaggiava in direzione Adrano, a 250 metri dallo svincolo di Biancavilla, si sia accostata ai margini della strada poiché un bambino che era a bordo dell’auto stava accusando un malessere. A un certo punto la Panda, che procedeva nella stessa direzione, ha urtato di striscio contro la Mini Cooper facendo un giro su se stessa. Gli occupanti della Mini Cooper non avrebbero riportato conseguenze di rilievo. Il traffico veicolare ha subito pesanti rallentamenti.
FOTO VIDEO STAR