Belpasso, l’associazione Andiamo Avanti organizza la ‘Festa di Primavera’ alla Playa di Catania

Belpasso, l’associazione Andiamo Avanti organizza la ‘Festa di Primavera’ alla Playa di Catania

E’ arrivata la “Primavera”.

L’associazione “Andiamo Avanti” vuole festeggiare l’arrivo di questa stagione che significa risveglio, determinazione e voglia di vivere.

Tutto ciò si concretizzerà con la prima edizione della “FESTA DI PRIMAVERA” che si svolgerà domenica 28 aprile dalle ore 10 alle ore 18 al “Lido Le Palme” sito lungo Viale Kennedy 63, zona Playa Catania. Una giornata ricca di giochi, musica, cabaret, animazione, degustazione prodotti tipici locali, nonché di dolci tipici siciliani. Ed ancora “Vento dell’Est” ossia una passeggiata a cavallo in spiaggia”.

Un evento organizzato da “Andiamo Avanti” in stretta collaborazione con l’assessorato regionale al turismo sport e spettacolo.

Questa mattina la presentazione dell’evento alla stampa alla presenza del coordinatore provinciale dell’associazione Moreno Pecorino, del presidente e della vice di “Andiamo Avanti”, rispettivamente Giovanni Finocchiaro e Loredana Fiammingo, nonché Marco Falsaperna componente del direttivo dell’associazione e il deputato regionale Dario Daidone, il quale ha sostenuto nel suo intervento che la Regione è sempre presente quando si tratta di “iniziative finalizzate a valorizzare il territorio. Siamo pronti a sposare questo tipo di iniziative, a supportare tutte quelle persone che volontariamente danno un loro contributo per il territorio”.

Moreno Pecorino nel suo intervento di presentazione ha evidenziato che il prossimo 28 aprile “è anche una giornata di beneficenza oltre di stare insieme con allegria. Beneficenza per l’UILDM. Sarà una giornata ricca di allegria con animazione, grazie a tutti i componenti dell’associazione, agli sponsor e ai media parteners che ci supportano”.

Belpasso, l’associazione Andiamo Avanti organizza la ‘Festa di Primavera’ alla Playa di Catania

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.