Adrano, pusher 24enne in manette dopo ‘allarme’ dei cittadini: addosso e in casa aveva marijuana

Adrano, pusher 24enne in manette dopo ‘allarme’ dei cittadini: addosso e in casa aveva marijuana

Ad Adrano gli agenti di polizia del locale commissariato hanno arrestato un 24enne per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alcuni cittadini di Adrano si erano rivolti ai poliziotti del commissariato, manifestando la loro preoccupazione per la presenza di un giovane pusher che, quotidianamente, spacciava droga nelle vie del centro.

Immediate sono scattate le indagini che si sono avvalse di attività di appostamento e di osservazione nelle aree individuate, finalizzate ad accertare i fatti e a identificare il giovane. Gli appostamenti hanno dato esito positivo, in quanto è stato individuare il 24enne, già noto per i suoi precedenti, quale autore dell’attività di spaccio.

È stato infatti notato mentre cedeva a diversi assuntori che di volta in volta si alternavano alcune dosi di ciò che successivamente è stato accertato essere marijuana. A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando il giovane.

Sottoposto a perquisizione personale è risultato in possesso di dieci involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 17 grammi. Eseguita anche una perquisizione domiciliare durante la quale sono state rinvenute, nascoste all’interno di un mobiletto, altre 36 dosi di marijuana con un peso complessivo pari a 64 grammi.
Il magistrato di turno ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.