“Patrioti in Comune” è l’evento-seminario di Fratelli d’Italia dedicato agli amministratori locali che si svolgerà a Catania, presso l’International Airport Hotel, sabato 24 e domenica 25 febbraio.
La due giorni, organizzata dai coordinamenti regionale, provinciale e comunale di FdI in collaborazione con il dipartimento nazionale Enti Locali di FdI guidato da Pierluigi Biondi sindaco dell’Aquila, sarà incentrata su finanza pubblica locale, infrastrutture, urbanistica, tutela del territorio e sicurezza, fondi comunitari, Pnrr e tutto ciò che riguarda i temi che ogni giorno si trovano ad affrontare gli amministratori locali.
Saranno presenti i ministri Fitto e Musumeci, il viceministro Leo, il sottosegretario Ferro, assessori regionali, parlamentari nazionali e regionali, sindaci e amministratori di Fratelli d’Italia.
“La due giorni Patrioti in Comune – dichiarano Salvo Pogliese, Alberto Cardillo e Luca Sangiorgio, rispettivamente coordinatore regionale, provinciale e comunale di FdI – sarà un momento formativo e di crescita per tutta la classe dirigente del partito per affrontare le tematiche amministrative di attualità, favorendo il dibattito e l’interazione tra i partecipanti. Fratelli d’Italia è una Comunità impegnata per il buon governo del Paese, a ogni livello, ed eventi come questo servono per confrontare le esperienze e accrescere ancora di più la qualità dei nostri amministratori.”.
I politici tutti sono degli emeriti incapaci e incompetenti ( destra sinistra rossi neri centristi e stelline)