Paternò, un marocchino 26enne la vittima dell’omicidio di via Verga: autopsia nelle prossime ore

Paternò, un marocchino 26enne la vittima dell’omicidio di via Verga: autopsia nelle prossime ore

Si chiamava Mohamed Mouna ed era nato in Marocco il 6 luglio del 1997, il cittadino straniero assassinato ieri pomeriggio nella periferia di Paternò in via Giovanni Verga.

Attualmente le indagini dei carabinieri della compagnia di Paternò e del comando provinciale di Catania, stanno scandagliando a 360 gradi la vita della vittima; gli inquirenti ritengono che l’autore dell’omicidio possa essere un cittadino straniero, forse un connazionale, che avrebbe compiuto il gesto al termine di una animata discussione durata alcuni minuti, avvenuta nei pressi di un distributore di benzina, sempre in via Giovanni Verga.

L’arma del delitto non è stata ancora trovata dagli investigatori. Per l’intero pomeriggio di ieri e per l’intera notte sono state ascoltate le testimonianze di diverse persone. Probabilmente l’uomo viveva nella baraccopoli di Ciappe Bianche, dove si trovano decine di stranieri impegnanti per la campagna agrumicola.

La salma del giovane è stata condotta nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi di Catania dove nelle prossime ore dovrebbe essere affidato l’incarico per l’autopsia.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.