Un uomo di 27 anni di nazionalità marocchina oggi alle 13,30 è stato trovato senza vita lungo la Via G. Verga, e gli investigatori ritengono che si tratti di un omicidio brutale.
La vittima, il cui nome è stato mantenuto riservato è stato scoperto da passanti preoccupati che hanno chiamato immediatamente le autorità. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Paternò, che hanno immediatamente isolato la scena per iniziare le indagini.
L’uomo presentava diverse ferite da arma da taglio, segno inequivocabile di una violenta aggressione. Ciò che rende questo caso ancora più enigmatico è il fatto che l’accoltellamento sembra essere avvenuto in un luogo diverso da dove il cadavere è stato ritrovato, sollevando interrogativi sull’intera dinamica dell’omicidio.
Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’indagine in corso, ma fonti dicono che i carabinieri stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona per cercare di risalire agli ultimi movimenti della vittima.