Belpasso, incidente stradale sulla SS121 in direzione Catania: Tre Feriti e Traffico in Tilt

Belpasso, incidente stradale sulla SS121 in direzione Catania: Tre Feriti e Traffico in Tilt

Oggi pomeriggio, poco dopo le 14:30, si è verificato un incidente stradale lungo la SS121 in direzione Catania, precisamente in contrada Palazzolo, a circa un chilometro dal centro commerciale Etnapolis.

Secondo le prime informazioni, tre veicoli sono stati coinvolti in uno scontro piuttosto violento, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Uno dei mezzi ha subito un impatto particolarmente forte, finendo contro il guard-rail e riportando gravi danni, soprattutto nella parte anteriore. Il bilancio dell’incidente, al momento, è di tre feriti: i conducenti dei tre mezzi coinvolti, due uomini intorno alla cinquantina e un trentenne.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e assistere le persone intrappolate nelle autovetture. Tre ambulanze del 118 sono state inviate per soccorrere i feriti, che sono stati poi trasportati negli ospedali del capoluogo etneo. Al momento, non sono state fornite informazioni sulle condizioni dei feriti.

I carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò sono intervenuti per effettuare i rilievi dell’incidente. Anche personale dell’Anas è stato presente sul luogo per gestire la situazione viaria.

A causa dell’incidente, il traffico sulla SS121 ha subito gravi ripercussioni. Si sono registrate lunghe code di auto, e il traffico è stato letteralmente in tilt. I carabinieri hanno bloccato il transito sulla SS121, deviando le auto provenienti da Adrano in direzione Catania verso lo svincolo dei Villaggi Palazzolo-Giaconia.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.