Si è svolto pomeriggio presso la Casa comunale un incontro tra il sindaco di Adrano Fabio Mancuso e il Presidente provinciale di Fdi Alberto Cardillo su un’intesa programmatico-amministrativa nell’ambito del centrodestra comunale.
Durante l’incontro, presenti i dirigenti di partito Carmelo Pellegriti, Paolo Politi e Verdiana Bulla, Mancuso e Cardillo hanno affrontato le principali sfide che la città sta affrontando in merito ai numerosi interventi previsti dal Pnrr, nell’ ambito dei Servizi sociali, ambiente, urbanistica e servizi pubblici.
“Fratelli d’Italia lavora da sempre per l’unità della coalizione e ad Adrano credo si possano raggiungere le condizioni affiché questa unità possa giovare alla già apprezzabile azione dell’amministrazione Mancuso. Lavoriamo affinché l’intesa politica, che caratterizza il centrodestra a livello nazionale e regionale, possa realizzarsi anche ad Adrano, una eventualità che in primo luogo sia utile agli adraniti, per poter cogliere sempre maggiori opportunità di crescita e sviluppo” è quanto dichiara il presidente di Fdi Alberto Cardillo.
L’ incontro si è concluso con l’impegno di entrambe le parti a lavorare a una base programmatica che possa condurre alla coesione delle due parti e della coalizione, con l’ invito al sindaco a farsi promotore di una proposta di strategia unitaria, nel rispetto delle diverse forze politiche e della loro rappresentanza.