Il sogno di Diletta Leotta: da Antenna Sicilia a Sky Sport e Dazn i ricordi della conduttrice catanese

Il sogno di Diletta Leotta: da Antenna Sicilia a Sky Sport e Dazn i ricordi della conduttrice catanese

«Il mio sogno è sempre stato quello di fare la conduttrice sportiva perché ad Antenna Sicilia facevo un programma sportivo e seguivo il Catania per cui la mia idea è sempre stata quella. Quando sono entrata al meteo di Sky ho pensato che era un ottimo modo di entrare in una rete nazionale, ho sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Poi ricordo che quando dal meteo mi chiamarono da Sky Sport ero felicissima, era un sogno che si avverava».

Così Diletta Leotta in una intervista in esclusiva all’Adnkronos, parlando degli inizi della sua carriera.

«Il primo giorno in cui dovevo andare on onda mi venne la febbre a 40 dall’emozione ma sono andata lo stesso a condurre, non potevo perdermi quell’occasione», ricorda la conduttrice. Dal 2017 la Leotta è anche una delle voci e dei volti di Radio 105 (canale 105 tv) dove conduce `105 Take Away´, assieme a Daniele Battaglia:

«`Take Away´ ormai è la mia routine, il mio pane quotidiano, la mia dose di buon umore. Quella striscia di un’ora al giorno per me è fondamentale. Quando dicono che la radio è il lavoro più bello del mondo è vero ed è per questo che, nonostante i mille impegni che ho, continuo a farla tutti i giorni da sette anni a questa parte”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.