Da giorni strade periferiche e del centro cittadino di Paternò sono al buio;
probabilmente si tratta di problematiche che, con molta probabilità, sono le conseguenze del maltempo che si è registrato nel corso dell’ultimo fine settimana nella provincia etnea dove il forte vento ha abbattuto pali dell’illuminazione, abbattuto alberi e anche ponteggi cantieri.
Danni anche alle linee elettriche. Le strade al buio a Paternò sono Corso del Popolo, parte di Corso Italia, Piazza San Francesco di Paola Piazza Purgatorio e vie limitrofe.
Si tratta pero solo di alcune strade di cui è giunta segnalazione alla nostra redazione. Anche il circolo PD di Paterno attraverso la propria pagina social ha evidenziato le criticità esistenti in citta nelle ore serali.
“Da alcune sere il centralissimo Corso del Popolo è al buio ; fa il paio con il collegato Corso Italia che al buio lo è da ben 14 mesi – scrivono i dem paternesi- Non sono le sole arterie comunque, è un “buio ” diffuso nella Città. Sindaco dia le opportune direttive perché chi ha da intervenire intervenga” – si chiude cosi il post del circolo PD di Paternò.
Foto tratte dalla pagina social del Pd di Paternò
Da tanto tempo tante strade di paternò sono al buio, il PD si sta svegliando in ritardo, questo significa che qualche comunista che abita in qualche strada al buio da qualche giorno si sta facendo bello e rappresenta questo disagio che esiste da mesi. Mentre il sig sindaco Naso (bis) dorme profondamente e la sua emittente televisiva preferita non denuncia tutto il degrado che ha causato questo politico incapace.