Paternò, un dolore immenso per la città la morte di Riccardo Gorgone. Aveva scritto: “Sogna come se dovessi vivere per sempre”

Paternò, una dolore immenso per la città la morte di Riccardo Gorgone. Aveva scritto: “Sogna come se dovessi vivere per sempre”

La vita di Riccardo Gorgone si è spezzata a un soffio dalla maggiore età.

Il giovane ferito mortalmente stamattina, sulle strade di Paternò, a seguito dello scontro tra la propria Vespa e una Dacia Duster, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 25 novembre.

La notizia del suo decesso si è subito diffusa in città: un tam tam dolorosissimo che getta nello sconforto l’intera comunità. Riccardo era voluto bene da tutti.
“Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi” aveva scritto il giovane paternese, nel maggio di 4 anni fa – sul profilo social.

Riccardo frequentava l’ITC Russo di Paternò dopo avere fatto le media alla “Marconi”.

Sui social sono i compagni e gli ex compagni a vergare i saluti d’addio. Tutti ancora increduli davanti a una tragedia di dolore che colpisce la città di Paternò.

IL SINDACO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

La città affranta e addolorata piange la perdita del giovane studente Riccardo Gorgone, prematuramente scomparso, a causa di un grave incidente stradale.
Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia di questo meraviglioso ragazzo: buono, educato, solare e generoso”. È il commento del sindaco Nino Naso.
L’ Amministrazione Comunale ha proclamato il Lutto Cittadino per il giorno del funerale.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.