A Paternò tra via Carso e corso Marco Polo è presente una sorta di boscaglia che di fatto rende pessima la visuale per gli autonobisti che da corso Marco Polo si immettono su via Carso.
Stesso discorso vale per coloro che arrivano da via Carso. Come è possibile notare dalle foto inviate dai residenti della zona alla nostra redazione, la vegetazione spontanea ha raggiunto qualche metro di altezza a dimostrazione che da mesi personale comunale non si fa vedere in quella parte di Scala Vecchia per procedere alla scerbatura. Un degrado ben visibile che non è passato inosservato a quanti chiedono al Comune di intervenire in tempi celeri per eliminare concreti pericoli per la cittadinanza.
Sempre in quell’area sono presenti anche cumuli di rifiuti abbandonati da cittadini zozzoni. Stranamente, né componenti di giunta né consiglieri comunali hanno segnalato la mini discarica alla ditta che si occupa del servizio rifiuti. Zone periferiche degradate, lasciate inspiegabilmente al proprio destino.
Questi cittadini che si lamentano e gli zozzoni sono gli stessi che hanno votato per ben due volte in nostro AMATO sindaco Naso e che non vanno a manifestare e RECLAMARE sotto il palazzo comunale .