Incidente stradale nella notte, intorno alle 2.30, a Paternò tra via Vittorio Emanuele e Piazza Indipendenza.
Una Fiat Punto con alla guida una donna per cause in corso di accertamento avrebbe impattato con un grosso vaso che si trova ai margini di via Vittorio Emanuele spostandolo per oltre 50 metri dal punto di contatto al centro della sede stradale e distruggendo la parte anteriore del mezzo.
A seguito dell’impatto nel raggio di 70-80 metri, via Vittorio Emanuele è stata invasa da detriti, pezzi di carrozzeria e parte di un pluviale danneggiato dall’auto.
La strada, in pratica, è rimasta impercorribile fino alle 7.30 di questa mattina, fino a quando il mezzo non è stato rimosso da un carro-attrezzi e alcuni passanti hanno spostato il il vaso per consentire il transito dei mezzi.
Sul posto, questa mattina, per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò.
In nottata impegnati in un altro sinistro, registratosi poco prima sempre a Paternò in un’altra zona della città e che ha visto come protagonisti due giovani a bordo di uno scooter. Non si conoscono le loro condizioni.
La donna al volante della Punto, non sarebbe rimasta ferita.
Le cause presumibilmente sono da attribuire alla signora che durante la guida messaggiava con WhatsApp come fanno quasi tutte le Signore Paternesi. E’ strano comunque l’assenza dei Vigili Urbani di Paternò in quanto ovunque quando accadano queste cose dovrebbero intervenire invece di Delegare l’arma dei Carabinieri. Paese allo sbando grazi all’amministrazione Naso Bis