Paternò, cento punti di sutura a 17enne coinvolto in incidente stradale davanti al ‘Francesco Redi’

Paternò, cento punti di sutura a 17enne coinvolto in incidente stradale davanti al ‘Francesco Redi’

Sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Paternò finalizzate ad accertare sia l’esatta dinamica dell’incidente stradale che nella tarda serata di mercoledì ha provocato il ferimento di un 17enne sia eventuali responsabili dei soggetti coinvolti.

Il giovane, portato in ospedale a Paternò dai familiari, ha riportato una profonda ferita a una delle due gambe con i sanitari costretti ad applicare oltre 100 punti di sutura.

L’impatto tra un‘autovettura e uno scooter con a bordo un minore di 17 anni, verificatosi proprio dinanzi all’ingresso dell’istituto agrario di Paternò “Francesco Redi” sito in via Lucania, nel rione Scala Vecchia, ha provocato la perdita copiosa di sangue da parte del ragazzo con pezzi di scooter finiti nell’area a “verde“ limitrofa alla scuola. Le macchie di sangue calpestate da qualcuno, probabilmente dalla stesso ragazzo, hanno lasciato sulla strada evidenti impronte di scarpe.

Per tutta la giornata di ieri vista la presenza del sangue dinanzi alla scuola ha dato adito a diverse ipotesi; solo in serata si è fatta chiarezza, sia pure parziale dell’accaduto. Sono i carabinieri a lavoro e già nelle prossime ore potrebbe esserci qualche risvolto. Sembra che il ragazzo subito dopo l’incidente sarebbe tornata a casa da solo e subito dopo portato in ospedale dai familiari.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.