Paternò, il Comune premia i campioni del Sicily Red Sox di baseball tornati in serie B

Paternò, il Comune premia i campioni del Sicily Red Sox di baseball tornati in serie B

Il roster della “Sicily Red Sox Paternò” è ritornato in serie B nazionale di baseball.

Ieri pomeriggio l’amministrazione comunale guidata di Nino Naso all’interno della sala conferenza della biblioteca comunale di Via Monastero ha voluto premiare tutti i componenti della società.

Paternò, il Comune premia i campioni del Sicily Red Sox di baseball tornati in serie BMedaglie m, quindi , per tutti gli atleti, staff tecnico e dirigenza e successivamente una targa consegnata dal sindaco Naso al presidente della società Nunzio Botta. Presente anche il presidente regionale della Fibs Michele Bonaccorso il quale, nel suo intervento, ha sottolineato il fatto che la promozione in serie B dei Red Sox è davvero una impresa viste le difficoltà logistiche ed economiche incontrate nel corso della stagione agonistica.

“Nella nostra Biblioteca comunale abbiamo premiato i nostri splendidi Red Sox approdati in serie B dopo un esaltante Campionato di baseball- dice il sindaco Nino Naso- A loro va il nostro apprezzamento e la nostra ammirazione. Grazie di cuore ragazzi, orgoglio paternese”. Congratulazioni anche da parte del presidente del consiglio Marco Tripoli: “Oggi insieme al Sindaco Nino Naso, all’assessore Andrea Lo Faro, Assessore Salvo Comis all’assessore Patrizia Virgillito, al consigliere Orazio Lopis, abbiamo avuto il piacere e l’onore di premiare i RED SOX per la vittoria del campionato di serie C.

I migliori auguri a tutti gli atleti e dirigenti”.

E il presidente Tripoli, essendo un imprenditore nel settore agrumicolo, ha promesso che per il prossimo campionato di Serie B, la sua azienda darà un contributo come sponsor alla società paternese. Andrea Lo Faro assessore allo sport, oltre a congratularsi con la squadra e la società, ha sottolineato la grande forza di spirito e di abnegazione dimostrata dagli atleti etnei nel croso del campionato.

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.