Catania, muore in un incidente stradale Manuel Puglisi: ex calciatore del Paternò e altre squadra siciliane

Catania, muore in un incidente stradale Manuel Puglisi: ex calciatore del Paternò e altre squadra siciliane

Calcio siciliano in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Puglisi, 22 anni, morto all’alba di oggi in un incidente stradale la cui dinamica è ancora tutta da riscostruire e su cui sono a lavoro gli agenti della polizia municipale di Catania sezione infortunistica e i carabinieri del comando provinciale in supporto della municipale.

Il giovane al momento dell’incidente si trovava a bordo di una moto di grossa cilindrata, in via Poulet nella zona di San Cristoforo, quando per cause incorso di accertamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi ma troppo gravi le ferite riportate dal giovane. La notizia della morte del 22enne ha gettato nello sconforto tutti quelli che lo conoscevano e il mondo dello sport.

Manuel Puglisi aveva giocato nell’Under 17 del Trapani, poi in quella del Catania e sempre per il Catania nella formazione “Berretti”. Ha giocato a Messina, ed in Serie D a Biancavilla e Paternò prima di prendere la decisione di fermarsi. “Ciao Manuel, ti vogliamo ricordare così – scrive il Paternò calcio sulla propria pagina social dove il ragazzo ha giocato indossando la maglia nr 43- Una tragedia incredibile quella che ha svegliato il Paternò Calcio con la prematura scomparsa di Manuel, nostro giocatore delle stagioni precedenti. Il Paternò Calcio, incredulo, esprime il mio sincero cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.