Nella mattinata di oggi a Ragalna, nei pressi di Piazza Cisterna, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, guidato da Alberto Cardillo in collaborazione con il consigliere di Ragalna Giuliana Salamone, coordinatrice locale del partito, ha organizzato un gazebo con l’obiettivo di illustrare ai cittadini l’anno di lavoro del governo Meloni.
“Un bilancio positivo – dicono i massimi rappresentanti nazionali, regionali e locali di Fratelli d’Italia- in un anno di governo è stato fatto tanto ma c’è ancora molto da realizzare .
Quello di oggi è stato un gazebo che rientra nella campagna informativa del partito dal titolo “Italia Vincente”.
A Ragalna, questa mattina, era presente il gotha delle istituzioni nazionali e regionali il quale si è confrontato con i cittadini che hanno chiesto informazioni sul perchè di quel gazebo. Presenti il presidente del Senato Ignazio La Russa che ha salutato i partecipanti, i deputati nazionali Manlio Messina e Francesco Ciancitto, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno e l’assessore regionale Elena Pagana.
Hanno aderito all’iniziativa anche consiglieri comunali e assessori oltre di Ragalna, anche di Paternò e Santa Maria di Licodia. Presenti gli ex sindaci di Paternò e Ragalna Pippo Failla e Mario Castro.
Mentre la sanità siciliana è allo sfascio totale