Adrano, Mancuso all’Arcivescovo Renna: “La sua lettera conforta e sostiene tutta la comunità”

Adrano, Mancuso all’Arcivescovo Renna: “La sua lettera conforta e sostiene tutta la comunità”

“Ringrazio di cuore e con profondo affetto filiale per la lettera che l’Arcivescovo di Catania mons. Luigi Renna ha rivolto alla nostra città in occasione della festività in onore di San Nicolò Politi”.

Così il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, in risposta al saluto a tutta la Comunità adranita inviato ieri da Lisbona dall’Arcivescovo di Catania, Renna.

“Parole che ci confortano e sostengono – scrive Mancuso – per le difficili giornate che abbiamo vissuto a causa dell’emergenza climatica estrema che abbiamo vissuto nella nostra regione e che non ha risparmiato anche Adrano. L’invito di mons. Renna ad essere solidali piuttosto che a lamentarsi responsabilizza sia chi amministra che i comuni cittadini.

“Rivolgo a mons. Renna – conclude il primo cittadino adranita – i miei saluti personali e dell’intera città di Adrano affinché viva la GMG – Giornata Mondiale della Gioventù – a Lisbona, come dono e grazia affinché i giovani riscoprano con Papa Francesco i valori dell’impegno sociale e della testimonianza cristiana”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.