E’ di una donna di 35 anni, di cui si erano perse le tracce da 4 giorni, il corpo ritrovato nel pomeriggio di ieri nei pressi della Scogliera di Catania.
I parenti avevano depositato una denuncia presso la compagnia dei carabinieri di Piazza Dante. Indagini in corso per appurarne il decesso. I vigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono intervenuti nel pomeriggio di ieri ,in città nei pressi della scogliera sottostante la Stazione Centrale del capoluogo etneo per il recupero del corpo della onna avvistata tra gli scogli. Sul posto una squadra della sede del comando provinciale , personale della sezione Navale dei Vigili del Fuoco, il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) provinciale e un elicottero del Reparto Volo di Catania insieme al Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania.
Il corpo della donna si trovava riverso tra gli scogli ed è stato raggiunto dai vigili del fuoco utilizzando tecniche di derivazione Speleo Alpino Fluviale e via mare dai sommozzatori. Il corpo, un a volta recuperato, è stato consegnato alla Guardia Costiera per gli accertamenti di competenza. In un primo momento si era pensato che il corpo ritrovato fosse quello di una bagnante scivolata sugli scogli.