Belpasso, tragico incidente sulla SS 121: perde la vita 28enne

Belpasso, incidente sulla SS121: perde la vita 28enne

Un giovane belpassese di 28 anni Alfredo Caruso ha perso la vita ieri sera, poco prima delle ore 22, sulla SS121 in contrada Palazzolo in territorio di Belpasso.

L’incidente è avvenuto lungo la corsia di marcia che porta verso Paternò la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della compagna di Paternò dei colleghi del comando stazione di Belpasso; a quest’ultimi è sta affidata la ricostruzione dell’incidente.

Il giovane al momento del sinistro si trovava alla guida di una Yamaha 600. Da una analisi dei fatti sembra che la moto sia venuta a contatto con altri due mezzi un mezzo pesante e un’autovettura. Il giovane sarebbe morto sul colpo.

Inutili i tentativi del personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che accertare la morte del ragazzo. I mezzi sono stati posti sotto sequestro mentre la salma su disposizione del magistrato di turno è stata trasferita all’obitorio del Policlinico di Catania dove nelle prossime ore dovrebbe essere fatta una ispezione cadaverica.

Il traffico lungo la SS121 in direzione Catania ha subito pesanti rallentamenti con le auto deviate su una stradina secondaria. Solo in nottata la strada è stata riaperta in nottata .

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.