Torna la corrente elettrica su tutto il territorio di Ragalna.
A darne notizia è il sindaco Salvo Chisari il quale ha evidenziato che il distacco dell’elettricità ha creato non pochi disagi in tanti quartieri della città. Alla mancanza di corrente si è aggiunto, inevitabilmente, un aggravarsi della, già delicata, situazione del servizio idrico.
“Alle 19.30 di ieri sera il ripristino della corrente elettrica era stato completato- scrive Chisari sulla propria pagina social sopraggiunto problema tecnico ha creato disservizi in zona Piazza Cisterna e nelle vie limitrofe, dove la corrente è stata riattivata poco prima della mezzanotte. L’amministrazione comunale, darà informazione circa gli eventuali risarcimenti previsti da Enel distribuzione per i danni subiti. Inoltre, nelle prossime ore, faremo il punto sulla situazione attuale, anche con i vertici Acoset.
Desidero ringraziare, di cuore, quanti ieri hanno lavorato incessantemente per collaborare ad una più veloce possibile risoluzione del problema: i tecnici delle squadre di intervento Enel e i responsabili sul territorio, il comandante della polizia locale, Salvatore Tomasello, l’assessore alle manutenzioni Andrea Corsaro e quanti, a vario titolo, hanno dato il loro contributo in questa giornata di emergenza. Se un giorno di disservizio, come capitato a Ragalna, sembra davvero infinito, un pensiero di solidarietà va a quanti, ancora oggi, da diversi giorni, stanno vivendo il grosso disagio della mancanza di corrente elettrica” ha detto Chisari.