Catania, 6 misure cautelari per il tentato omicidio di Nesima

A Catania sei persone sono indagate a vario titolo dei reati di tentato omicidio, porto di arma comune da sparo, detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina nonché di ricettazione. In particolare la Squadra Mobile all’alba di oggi ha dato esecuzione, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, alle sei misure cautelari emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale. Il provvedimento restrittivo è stato emesso all’esito di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica e svolte dalla Squadra Mobile, avviate a seguito di un fatto verificatosi alcune settimane addietro nel quartiere Nesima, nei pressi di un esercizio commerciale, verso il quale furono esplosi numerosi colpi di arma da fuoco.

A Catania sei persone sono indagate a vario titolo dei reati di tentato omicidio, porto di arma comune da sparo, detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina nonché di ricettazione.

In particolare la Squadra Mobile all’alba di oggi ha dato esecuzione, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, alle sei misure cautelari emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso all’esito di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica e svolte dalla Squadra Mobile, avviate a seguito di un fatto verificatosi alcune settimane addietro nel quartiere Nesima, nei pressi di un esercizio commerciale, verso il quale furono esplosi numerosi colpi di arma da fuoco.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.