Chiudere la SS 284.
Lo chiede il sindaco di Adrano dopo l’ennesimo grave incidente sulla ‘strada della morte’.
‘Adesso basta – scrive in una nota il primo cittadino adranita -. L’ennesimo incidente sulla S. S. 284 Adrano-Paternò non può essere derubricato come un semplice incidente stradale accidentale. La 284 è pericolosa. L’incidente di questo pomeriggio conferma, come se ce ne fosse bisogno, che non si può più ritardare di un solo attimo di intervenire. È una vera vergogna da parte delle autorità competenti fare lo gnorri di fronte a chi rischia la vita percorrendo l’Adrano-Paternò.
“Se non sono capaci di avviare l’iter per l’ammodernamento della 284 – afferma Mancuso – chiediamo di chiuderla. Sì, di chiuderla. Si tratta di una richiesta non demagogica o populista, ma, a questo punto, di buon senso.
Se non si interviene, almeno, si abbia il pudore di chiudere la 284, senza ipocrisia o voltando il capo dall’altra parte mentre padri e madri di famiglia, giovani, lavoratori percorrono una strada fortemente a rischio.
“Intervenire subito – conclude Mancuso – è un obbligo non solo istituzionale ma anche morale di fronte allo stillicidio quasi quotidiano delle nefaste e tragiche notizie della 284”.
Chissà cosa ne pensa ii nostro sindaco Naso bis ( politico incapace e incompetente) che insieme alla sua giunta aumenta la tari e fa nascere 1100 stalli blu per recuperare soldi che gli serviranno per comprare buoni spesa per i suoi amici che lo hanno votato due volte