Da circa una settimana i cancelli della villa comunale Moncada di Paternò restano aperti anche nelle ore notturne.
A denunciare il fatto alla nostra redazione i residenti di via Vittorio Emanuele, i quali hanno notato la presenza di diversi soggetti anche nelle ore notturne. L’ingresso del corso principale che quello di Viale della Libertà sono aperti h24: ricordiamo che solitamente il giardino Moncada chiude i battenti alle ore 21.
La mancata chiusura sarebbe stato segnalata anche al Comune e ad esponenti della giunta comunale. Il parco comunale, inoltre, nelle ore notturne rimane in parte al buio per un guasto all’impianto dell’illuminazione quindi non è a escludere che la villa comunale possa essere oggetto di atti vandalici o altre azioni illegali.
Da quanto si apprende, il Comune di Paterno non avrebbe il personale sufficiente per chiudere e aprire il parco Moncada.
Intanto nonostante questo tipo di criticità il comune di Paternò ha annunciato che il prossimo lunedì è prevista la consegna dei lavori di pavimentazione sperimentale presso la Villa Comunale. Lavori effettuati con fondi europei grazie al progetto Life.
SEMPRE LA STESSA SOLFA ED IL SINDACO DICE SEMPRE LE STESSE COSE MA VI , CI, RENDIAMO CONTO CHE SIAMO NELLE ,MANI DI NESSUNO? POVERA CITTA’ E’ FINITA AD ESSERE AMMINISTRATA DA NANI E BALLERINE, BIDELLE DISOCCUPATI NULLAFACENTI BARBIERI CONTADINI PARRUCCHIERI IDRAULICI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI SONO SUL SITO DEL COMUNE QUINDI NIENTE DI SCANDALOSO