L’avv. Andrea Ingiulla è il candidato sindaco a Biancavilla del Partito Democratico, in vista delle elezioni amministrative di maggio.
Il suo nome circolava da settimane, assieme a quello dell’ex presidente del Consiglio comunale Vincenzo Cantarella. Ingiulla è vicino all’attuale segretario regionale del partito, Anthony Barbagallo. Ieri sera l’ufficializzazione della candidatura sancita da una nota ufficiale del partito.
“Il circolo del Partito Democratico di Biancavilla, all’esito di un processo democratico di consultazione interna, mette a disposizione della città la candidatura a Sindaco dell’Avvocato Andrea Ingiulla, per costruire un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione comunale.
I gravi ed irrisolti problemi che affliggono la nostra città impongono uno sforzo comune e condiviso, aperto a tutte le forze politiche, i movimenti ed i membri della società civile, che abbiano a cuore il bene della comunità biancavillese e vogliano contribuire alla costruzione di un futuro migliore per la nostra collettività”.