Catania, dj 35enne perde la vita in un incidente con la moto nei pressi dello stadio ‘Massimino’: sui social l’addio all’ex boy scout

Catania, dj 35enne perde la vita in un incidente con la moto nei pressi dello stadio ‘Massimino’: sui social l’addio all’ex boy scout

Incidente mortale a Catania, nei pressi dello stadio Massimino.

A perdere la vita, nell’impatto della sua moto contro un muro, è stato Salvatore Cantarella, musicista e dj di 35 anni, impegnato anche nel mondo degli scout.

Nel giro di poche ore, i social hanno ospitato centinaia di messaggi, da parte degli amici. Tante le foto che ritraggono il giovane mentre anima serate danzanti: Ieri pomeriggio – recita un messaggio di un amico – cantavi e saltavi e oggi non ci sei più caro Salvo.

«Il Comitato e la Zona Etnea tutta si stringono al dolore e alla preghiera per la prematura scomparsa di Salvatore Cantarella, ex scout del gruppo Catania 9 – si legge sulla pagina Facebook Agesci Zona Etnea – C’è un detto che dice `Una volta scout, sempre scout´ e ciò non può che essere testimoniato dalla vita di Salvo, dall’entusiasmo e dal sorriso contagioso, dall’essere amico di tutti.

I funerali si svolgeranno oggi alle 16.00 presso la parrocchia di San Massimiliano Kolbe in via delle Viole 75, Misterbianco.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.