Paternò, Ars approva proposta del deputato Ardizzone (M5S): “500 mila euro per riqualificare il Palazzetto dello Sport”

Paternò, Ars approva proposta del deputato Ardizzone (M5S): “500 mila euro per riqualificare il Palazzetto dello Sport”

“Felice di comunicare alla mia città che è stata approvata una proposta, a mia firma, alla Legge di Stabilità che prevede un contributo per la ristrutturazione e riqualificazione del Palazzetto dello Sport di via Bologna a Paternò”.

A comunicarlo è la deputata regionale del Movimento 5 stelle Martina Ardizzone. Il Palazzetto dello Sport di via Bologna ospita gran parte delle associazioni sportive paternesi ed è una importante realtà dello sport a Paternò. “Esso va valorizzato- ha detto la deputata regionale-  Volevo dare un primo segnale d’attenzione per la mia città; spero di esserci riuscita.

Nei prossimi mesi proseguiremo con l’iter d’attuazione. Noi terremo alta la guardia” ha concluso Martina Ardizzone. La somma destinata alla riqualificazione del palazzetto dello sport è pari a 500 mila euro.

Soddisfatto l’assessore comunale allo sport Andrea Lo Faro:

“Esprimo grande soddisfazione per il risultato ottenuto. Attraverso un colloquio proficuo con la deputazione locale, nella persona dell’onorevole Martina Ardizzone e del presidente dell’Ars Gaetano Galvagno che hanno accolto subito una necessità che avevamo evidenziato, con il supporto del governo regionale hanno dato un segnale importante di impegno e collaborazione. Finalmente riusciremo a riqualificare il nostro Palazzetto dello Sport.  Un rapporto serio e trasparente tra le istituzioni che rappresentano la città nelle diversi sedi sono certo porterà tanti benefici alla città di Paternò” ha concluso l’assessore Lo Faro.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.