Gravina di Catania, motociclista 66enne perde la vita dopo scontro con auto: è il terzo incidente mortale in meno di un mese

Gravina di Catania, motociclista 60enne perde la vita dopo scontro con auto: è il terzo incidente mortale in meno di un mese

Ennesimo incidente stradale mortale, il terzo in meno di un mese, sulle strade che ricadono sul territorio di Gravina di Catania.

Nella tarda mattinata di oggi,  un uomo di 66 anni a bordo di una moto di grossa cilindrata, si è scontrato contro un mezzo pesante; il fatto si è registrato lungo via Etnea non distante dagli svincoli che immettono sulla tangenziale di Catania. Non chiara la dinamica dell’incidente su cui sono a lavoro  agenti della locale polizia municipale.

A seguito dello scontro il motociclista sarebbe morto sul colpo; sul posto sono giunti il personale medico del 118 e vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Per l’uomo, da quanto appurato dai medici, non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo.

Mentre I pompieri hanno messo in sicurezza I due mezzi che con molta probabilità nelle prossime ore potrebbero essere messi sotto sequestro dalla polizia municipale. La Polizia stradale ha chiuso lo svincolo di Gravina sulla tangenziale di Catania.Traffico impazzito sulle strade di Gravina.

Il sindaco gravinese Massimiliano Giammusso ha pubblicato sulla propria pagina social un post in cui descrive cio che sta succedendo sulle strade del territorio:

“Lunghe code in via Etnea bassa (nei pressi degli svincoli della tangenziale) in entrambi i sensi di marcia, causa incidente. La polizia stradale ha chiuso lo svincolo di Gravina sulla tangenziale di Catania. Si consiglia di percorrere strade alternative”.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.