Catania, doni ai bambini dell’Oncoematologia del Policlinico da Confcommercio e Fimaa

Catania, doni ai bambini dell’Oncoematologia del Policlinico da Confcommercio e Fimaa

In occasione delle festività natalizie la Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) e la Confcommercio hanno incontrato al Policlinico di Catania di via Santa Sofia i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica per esternare l’affetto e la vicinanza di tutti i componenti dell’associazione  I quali hanno consegnato dei doni proprio in un periodo particolare per piccoli pazienti.

Cosi il presidente di Confcommercio Catania Pietro Agen, il Presidente FIMAA Catania Marco Perruzzo, il consigliere nazionale FIMAA Nino Nicolosi e il presidente di Confcommercio Paternò, Ragalna e Santa Maria di Licodia Francesco Faro, sono stati ricevuti dal Andrea Di Cataldo, primario del reparto che ha ringraziato gli intervenuti per aver regalato un  momento di spensieratezza per i piccoli degenti e per i familiari.

Francesco Mascali

Riguardo l'autore Francesco Mascali

Studente di giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore: studia le leggi ma è allergico alle regole. Vive bilocato tra Milano e la Sicilia, ma alla Città preferisce sempre lo Strapaese. Appassionato di politica, arte e cultura popolare. Pensa rivolto verso Occidente e prega rivolto verso Oriente. È un individualista feroce: crede alla Libertà come valore assoluto dell'individuo che tutti gli Stati dovrebbero sempre rispettare. Ama ascoltare chi ha una storia da raccontare. Trova sempre il tempo per una passeggiata al mare, una risata con gli amici e un buon bicchiere di vino. Come il Gastone di Petrolini cerca sempre di avere una buona dose di orrore di sé stesso per restare saldamente ancorato a terra e trovare nuovi spunti per migliorarsi. Detesta le biografie (come questa).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.