Questa sera durante la cerimonia di consegna del ‘Banchettante’ i genitori di Francesco Cerami, il giovane adranita morto nell’ottobre scorso in un incidente stradale, doneranno in sua memoria un defibrillatore alla squadra Città di Adrano Calcio a 5.
Francesco, tragicamente scomparso, continua a vivere nel ricordo e nell’affetto dei suoi genitori, dei suoi cari. Un ricordo indelebile che come una fiamma si autoalimenta sempre di più.
“La sua luce ed il calore che emana saranno compagni di tanti giovani impegnati nello sport, specificatamente nel Calcio a 5” dichiara il sindaco di Adrano Fabio Mancuso. Il defibrillatore che la famiglia dona alla squadra è la testimonianza di Francesco, giovane pieno di vita e di gioia che ancora oggi diffonde con la sua generosità.
Una generosità di Francesco e della sua famiglia di cui la comunità adranita continuerà a beneficiare. Continuerà a sentire ancora il respiro spirituale di un ragazzo brillante e sempre sorridente. Il vuoto da lui lasciato, certamente incolmabile, viene riempito, in parte, oggi da uno strumento salvavita da parte di un giovane per i giovani”.