Per il terzo anno consecutivo il Comune di Belpasso è capofila di alcuni progetti (“Ricreiamo spazi e luoghi” e “Consapevolmente informati”) che riguardano bandi per la selezione del Servizio Civile.
In particolare si tratta di progetti che vedono insieme oltre Belpasso, anche Camporotondo Etneo e Ragalna.
“Si tratta di un’opportunità importante per i giovani della nostra Belpasso che, lavorando per il nostro ente- ha detto Daniele Motta sindaco di Belpasso- hanno modo di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e capacità che potranno mettere a frutto nel mondo del lavoro. E con un pizzico di orgoglio – ha proseguito Motta – devo dire che per diversi nostri giovani, l’esperienza del servizio civile è stata un trampolino di lancio per ottenere una nuova opportunità lavorativa”.
Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024. Per maggiori info è possibile recarsi al Comune, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Tel: 095/7051212.
Qui il link da cui trarre tutte le informazioni utili e le istanze necessarie per la presentazione delle domande: https://www.comune.belpasso.ct.it/…/bando-servizio…