Adrano, sottufficiale dei Carabinieri muore a Roma per arresto cardiaco: nel 2018 il fratello perse la vita in un incidente

Adrano, sottufficiale dei Carabinieri muore a Roma per arresto cardiaco: nel 2018 il fratello perse la vita in un incidente

Adrano piange un suo figlio.

E’ morto a Roma, nella giornata di ieri Vito Scalisi, 42 anni, sposato e padre di due figli, sottufficiale dei Carabinieri in servizio nella capitale.

Da quanto si apprende a stroncare la vita al 42enne  sarebbe stato un arresto cardiaco. Inutili si sono rivelati i soccorsi. I funerali dell’uomo saranno celebrati domani alle ore 15.30 nella Chiesa di Santa Lucia di Adrano.

I familiari sono partiti da Adrano alla volta di Roma.

Vito Scalisi è il fratello di Igor, il giovane morto nell’agosto del 2018 in un tragico incidente stradale a Bronte; in quel sinistro è morta anche una ragazza. In queste ore sono tantissimi I messaggi di cordoglio da parte dell’intera comunità adranita rimasta attonita per una tragedia cosi tanto inattesa e drammatica.

NOTA DEL SINDACO DI ADRANO FABIO MANCUSO

Esprimo il mio personale cordoglio alla famiglia e all’Arma dei carabinieri per l’improvvisa morte di Vito Scalisi. Un nostro concittadino che svolgeva egregiamente il suo servizio a Roma.
Un decesso che ha suscitato in tutti noi stupore per la giovane età di Vito e per il fatto che i genitori stanno vivendo per la seconda volta la tragica scomparsa di un figlio. A loro l’affettuoso abbraccio di tutta la comunità adranita.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.