Undici lavoratori del Comune di Belpasso sono stati stabilizzati: adesso potranno lavorare “per 36 ore settimanali” e non più part-time.
Dipendenti comunali quindi che si vanno ad aggiungere agli altri 20 già contrattualizzati dall’inizio del mandato di Daniele Motta. La firma dei contratti degli 11 lavoratori stabilizzati è avvenuta all’interno dell’aula consiliare alla presenza del sindaco Motta, del presidente del Consiglio comunale, Patrizia Vinci e dei componenti della giunta.
“L’ho promesso a loro all’inizio del mio mandato – ha detto Motta- sono felice che insieme ci siamo riusciti, proprio sotto Natale, per dare a questi ulteriori 11 dipendenti un motivo in più per brindare. Ma adesso- ha proseguito il sindaco- da loro mi aspetto ovviamente ancora più dedizione e impegno perchè al Comune c’è tanto da fare e tanti concittadini hanno bisogno di servizi, informazioni e aiuto concreto”.
Gli undici dipendenti contrattualizzati sono operativi all’interno dei diversi settori della macchina burocratica del comune belpassese.