Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta.
L’ex allenatore del Bologna è morto in una clinica di Roma all’età di 53 anni. L’annuncio in un comunicato della famiglia:
«La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti», le parole dei familiari.
«Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato».
Potrebbero interessarti anche questi articoli

La notizia arriva all'improvviso, nel mezzo di un sabato pomeriggio senza calcio per la sosta della Nazionale, con i tifosi ancora frastornati dall'esclusione degli azzurri dal Mondiale. Una conferenza stampa convocata a sorpresa, a mezzogiorno, e Sinisa Mihajlovic fa l'annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire: rischia una ricaduta della malattia,…

E' difficile racchiudere l'amicizia tra Gianluca Vialli e Roberto Mancini in una singola immagine, ma se proprio si volesse trovare un fotogramma significativo del loro rapporto ultratrentennale la scelta non potrebbe che ricadere su quel lungo e commovente abbraccio sul prato di Wembley, dopo il trionfo azzurro agli Europei dell'estate…

Nemmeno un mese dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, il calcio piange la scomparsa premature di un altro suo grande campione. Si è spento in una clinidca di Londra all'età di 58 anni Gianluca Vialli, colpito da un grave peggioramento delle condizioni di salute legate al tumore al pancreas con…