Rieti, il messaggio-rimprovero sui social della moglie del sindaco: “Richiamami. Sono sola a casa con un bimbo”

“Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”. A lasciare il messaggio - divenuto virale sul web - sulla bacheca Facebook del sindaco di Rieti, Daniele Sinbibaldi, è stata la moglie Marta Ciferri. L’uomo si è visto rimproverare dalla consorte in una discussione familiare presto diventata virale. L’esponente di Fratelli d’Italia Daniele Sinibaldi è il giovane sindaco di 36 anni, alla guida del comune laziale da giugno 2022. La notte scorsa a quanto pare è uscito da casa non per impegni istituzionali dimenticandosi di rispondere alle chiamate della moglie. Erano circa le 3 e tre ore dopo il messaggio è stato cancellato. Ma ormai chi aveva fatto lo screenshot e quel messaggio è passato di chat in chat, facendo il giro del web. E ha monopolizzato il dibattito domenicale.

“Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”.

A lasciare il messaggio – divenuto virale sul web – sulla bacheca Facebook del sindaco di Rieti, Daniele Sinbibaldi, è stata la moglie Marta Ciferri.

L’uomo si è visto rimproverare dalla consorte in una discussione familiare presto diventata virale. L’esponente di Fratelli d’Italia Daniele Sinibaldi è il giovane sindaco di 36 anni, alla guida del comune laziale da giugno 2022. La notte scorsa a quanto pare è uscito da casa non per impegni istituzionali dimenticandosi di rispondere alle chiamate della moglie.

Erano circa le 3 e tre ore dopo il messaggio è stato cancellato. Ma ormai chi aveva fatto lo screenshot e quel messaggio è passato di chat in chat, facendo il giro del web. E ha monopolizzato il dibattito domenicale.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.