Serie TV, Lo Cascio ‘The Bad Guy’ da eroe a mafioso: su Prime Video dall’8 dicembre

Serie TV, Lo Cascio ‘The Bad Guy’ da eroe a mafioso: su Prime Video dall’8 dicembre

«Ho passato una vita a combattere Cosa Nostra, qualcuno mi aveva addirittura definito un eroe. Lo sappiamo tutti qual è il destino degli eroi. Siccome non potevo più essere un eroe ho deciso di diventare quello in cui mi avevano trasformato, il cattivo».

È Luigi Lo Cascio nel teaser trailer diffuso da Prime Video della nuova serie Original italiana ‘The Bad Guy’, che lo vede protagonista insieme a Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza e Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane. La regia è affidata a Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

The Bad Guy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre. The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il «bad guy» in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy è una serie creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.