Catania, fermato a Pedara l‘81enne che ha ucciso il vicino dopo una lite condominiale

Catania, fermato a Pedara l‘81enne che ha ucciso il vicino dopo una lite condominiale

Fermato nella sua abitazione di Pedara Camillo Bonaccorsi l’uomo di 81 anni che ieri al termine di una lite condominiale ha sparato 4 colpi di pistola contro Samuel Giuseppe Nizzari, 46 anni, ucciso in via Carrubella, a Catania davanti alla palazzina dove abitava la vittima.

Una diatriba nata per dei lavori in corso nel condominio, vale a dire la sistemazione di una fognatura in comune nei due garage condominiali  di proprietà dei due uomini. Sull’omicidio indagano gli agenti della Mobile di Catania.

L’anziano avrebbe sparato 4 colpi i d’arma da fuoco contro la vittima che si trovava in strada, di cui due sono andati a segno centrando al torace e alla testa la vittima.

Samuel Nizzari, che lascia due figli adolescenti e la moglie, abitava al secondo piano di una palazzina di via Carrubella e, già in passato, pare che avesse avuto discussioni con Bonaccorsi sul garage e sulla sistemazione della fognatura. Dopo aver sparato, l’anziano è fuggito ed è stato rintracciato nella sua abitazione di Pedara dove abitava.

La  salma della vittima è stata condotta nella camera mortuaria di uno degli ospedali del territorio dove nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico. Nizzari era un rappresentante di prodotti alimentari e agrolaimentari.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.