Adrano, ai domiciliari per droga lascia la propria abitazione: 28enne arrestato

incendio

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per evasione.

La sera del 25 agosto, agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari un uomo di 28 anni con diversi precedenti penali soprattutto in materia di stupefacenti.

Gli operatori di polizia, nel corso del loro servizio di controllo del territorio hanno sorpreso l’uomo mentre era intento a girovagare nella periferia della città, allontanandosi sempre di più dalla propria abitazione, dove avrebbe dovuto trovarsi proprio agli arresti domiciliari, non preoccupandosi del fatto che egli non potesse uscire dal proprio domicilio senza aver ottenuto preventivamente la prescritta autorizzazione. L’uomo, a giustificazione della sua grave violazione, ha spiegato agli agenti che rimanere in casa lo rendeva nervoso e , per questo motivo, era uscito per prendere un po’ d’aria.

Gli Agenti, pertanto, hanno proceduto all’immediato arresto dell’uomo nei confronti del quale l’autorità giudiziaria ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari in attesa della successiva udienza.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.