S. M. di Licodia, giunta Buttò al completo: assegnate le deleghe assessoriali

S. M. di Licodia, giunta Buttò al completo: assegnate le deleghe assessoriali

La giunta di Santa Maria di Licodia guidata da Giovanni Buttò adesso è al completo.

Infatti dopo le dimissioni da consigliere comunale di Giuseppe Nicolosi per andare a ricoprire la carica di assessore, il primo cittadino licodiese con determina sindacale di oggi ha proceduto ad assegnare le deleghe assessoriali.

A Mirella Rizzo che ricopre il doppio ruolo di consigliere comunale e assessore , Giovanni Buttò ha attribuito la carica di vice sindaco, assegnando le deleghe Politiche Culturali – Politiche Giovanili – Solidarietà Sociale – Associazionismo – Enti Sovracomunali- Servizi Informatici.

All’assessore Fabio Fazio vanno Sport, Turismo e Spettacolo – Sviluppo Economico – Manutenzione; a Francesco Rapisarda assegnate Verde Pubblico – Viabilità – Vigili Urbani.

A Giuseppe Nicolosi attribuite le deleghe Urbanistica – Bilancio e Tributi- Servizi Cimiteriali. Ad Enrico Caruso che ricopre il doppio incarico di consigliere e assessore vanno Lavori Pubblici – Affari Generali – Randagismo – Igiene e Sanità.

Il sindaco ha tenuto per se Personale – Contenzioso- Pubblica Istruzione. Intanto sarà Grazia Ranno, la prima dei non eletti nella Lista “uniti per Licodia” a prendere il posto in consiglio comunale di Giuseppe Nicolosi dopo le sue dimissioni da consigliere.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.