Si torna a sparare nel catanese.
Ad Acireale ritrovati I corpi senza vita di due cugini, Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, rispettivamente di 29 e 30 anni, tutti e due catanesi.
Sono stati trovati in un casolare all’interno di un agrumeto in via Roccamena alla periferia di Acireale nella frazione di Pennisi. La scoperta è stata fatta nella serata di ieri. I parenti delle vittime, visto che martedì sera non avevano fatto rientro a casa, avevano lanciato l’allarme nel pomeriggio di ieri alle forze dell’ordine. C’è il sospetto che i due siano stati sorpresi a rubare e qualcuno li abbia feriti servendosi di un’arma da fuoco.
Tuttavia le forze dell’ordine non escluderebbero altre piste investigative; probabilmente I due cugini potrebbero essere stati uccisi in un altro luogo e successivamente trasportati nella zona del ritrovamento.
Sul posto hanno operato sin dal ritrovamento dei cadaveri i carabinieri del Comando Provinciale di Catania e quelli della Compagnia di Acireale. Nell’immediatezza del ritrovamento gli investigatori dell’Arma hanno vagliato la posizione di un uomo anziano, probabilmente uno dei tanti proprietari terrieri della zona.