Acireale, duplice omicidio: due cugini trovati morti in un casolare

Acireale, duplice omicidio: due cugini trovati morti in un casolare

Si torna a sparare nel catanese.

Ad Acireale ritrovati I corpi senza vita di due cugini, Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, rispettivamente di 29 e 30 anni, tutti e due catanesi.

Sono stati trovati in un casolare all’interno di un agrumeto in via Roccamena alla periferia di Acireale nella frazione di Pennisi. La scoperta è stata fatta nella serata di ieri. I parenti delle vittime, visto che martedì sera non avevano fatto rientro a casa, avevano lanciato l’allarme nel pomeriggio di ieri alle forze dell’ordine. C’è il sospetto che i due siano stati sorpresi a rubare e qualcuno li abbia feriti servendosi di un’arma da fuoco.

Tuttavia le forze dell’ordine non escluderebbero altre piste investigative; probabilmente I due cugini potrebbero essere stati uccisi in un altro luogo e successivamente trasportati nella zona del ritrovamento.

Sul posto hanno operato sin dal ritrovamento dei cadaveri i carabinieri del Comando Provinciale di Catania e quelli della Compagnia di Acireale. Nell’immediatezza del ritrovamento gli investigatori dell’Arma hanno vagliato la posizione di un uomo anziano, probabilmente uno dei tanti proprietari terrieri della zona.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.