Martedì scorso, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il coinvolgimento anche di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania.
Il servizio, denominato “Trinacria”, viene svolto periodicamente con il fondamentale fine di stabilire una cornice di ordine e sicurezza pubblica nel territorio.
Nel corso del servizio, coordinato dal dirigente del Commissariato, Vice Questore Dott. Paolo Leone, sono state controllate 63 persone, 33 autoveicoli e motoveicoli, sono state effettuati 4 posti di controllo, contestate due sanzioni al codice della strada ed un mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di copertura assicurativa.
Sono state effettuate, inoltre, due perquisizioni domiciliari a seguito delle quali è stato contestato, a un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, la sanzione prevista per uso personale di stupefacenti con il conseguente sequestro della sostanza del tipo marijuana.