Etnapolis fortunata fa atterrare a Belpasso due milioni di euro.
Nel centro commerciale, infatti, è stato comprato un biglietto «Il Miliardario Maxi» del costo di circa 20 euro, risultato vincente per un ammontare di 2 milioni di euro. Il vincitore, come avviene in questi casi particolari, è ancora anonimo. Belpasso, comunque non è nuova a questo genere di vincite fortunate.
Già il 12 maggio 2017 un’altra persona aveva vinto circa 5 milioni di euro grazie ad un biglietto comprato nella stessa località. Sulla pagina Facebook dello stesso centro commerciale è stata pubblicata una copia del biglietto vincente e un post con scritto:
«Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi davvero felicissimi. In questi giorni di profonda tensione a causa della guerra tra Russia ed Ucraina che sta incessantemente continuando e con i casi di positività al Covid che stentano a diminuire, una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente è stata riscontrata in un gratta e vinci che è stato acquistato in questa nostra struttura. Una giornata memorabile, splendida per questa persona residente nella cittadina di Belpasso che starà già certamente festeggiando e a cui anche noi ci uniamo per farle tanti auguri». Una cifra così, infatti cambia totalmente la vita.
«Dalle nostre parti qualcuno direbbe `A´ fortuna si rivigghia e pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 2 milioni di euro, ci riempie completamente di gioia!» conclude la scritta del personale del centro commerciale «fortunato».