Nuove assunzioni al comune di Misterbianco. Da questa mattina tre nuovi dipendenti entrano in servizio a tempo indeterminato nell’ente comunale.
Nella tarda mattina di ieri i nuovi assunti, che avranno la qualifica B1 di operai specializzati, hanno firmato il contratto di lavoro alla presenza del sindaco Marco Corsaro che ha consegnato loro il badge per il rilevamento dell’orario.
“Finalmente il nostro ente ricomincia ad assumere – afferma il primo cittadino – avviandosi a rafforzare un personale che da tempo è numericamente deficitario. Questo era un concorso che si era arenato per oltre quattro anni e che oggi portiamo a compimento, mettendoci alle spalle le varie lungaggini e mettendo a lavoro tre nuovi operai al servizio delle esigenze della città. A questi primi innesti – conclude Corsaro – molto presto, si aggiungerà l’assunzione di altre unità di personale grazie alle procedure di mobilità che abbiamo avviato e ai nuovi concorsi nel programma dell’amministrazione”.
Alla cerimonia di assunzione oltre al sindaco Corsaro ed il vice Santo Tirendi erano presenti il Segretario generale del comune Sabrina Ragusa, il capo settore del personale e risorse umane Angelo Siragusa e l’assessore al bilancio Aldo Parrinello.