A Palazzo Alessi di Paternò è stato festeggiato il ritorno a casa di Diego Gemmellaro, il giovane che due anni fa è rimasto ferito in un incidente stradale in via Nazario Sauro.
Il giovane ha sostenuto una lunga terapia riabilitativa.
“Grazie a questo inarrestabile ragazzo la nostra Comunità dovrebbe capire che solo chi si ferma è perduto -ha detto Il sindaco Nino Naso- Grazie a Francesca Coluccio per coordinato la raccolta fondi che ha aiutato la famiglia in un momento difficile. E’ stato un momento importante per tutta la Paternò sana che non si arrende e che vuole andare avanti”. Presenti alla cerimonia amici, associazioni, scout, il Paternò Calcio, gruppi giovanili, compagni di scuola e l’amministrazione comunale in rappresentanza di tutta la città. Il Paternò calcio era presente con il presidente Ivan Mazzamuto e il capitano Fabrizio Bontempo (erano presenti anche parte della dirigenza e alcuni calciatori).
“Al suo arrivo a Palazzo Alessi, tra la commozione generale e la gioia di un momento che mai nessuno potrà dimenticare,- si legge in una nota del Paternò Calcio- il nostro club ha voluto regalare a Diego la maglia del Paternò Calcio. Queste sono le vere gioie della vita e ovviamente aspettiamo Diego e la sua famiglia domenica allo stadio”.
Foto: Carmelo Oliveri