I Carabinieri della Stazione di San Gregorio di Catania, nella flagranza di reato, hanno arrestato un 21enne catanese ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio antidroga i militari hanno posto la loro attenzione sul 21enne che hanno visto in sosta all’interno della propria Toyota Aygo parcheggiata lungo la via Simeto che, solitamente, è frequentata da numerosi gruppi di giovani che vi si riuniscono.
Lo hanno così identificato e controllato ma, immediatamente, hanno percepito il riconoscibilissimo e caratteristico odore acre di marijuana che si diffondeva dall’interno dell’abitacolo del veicolo.
Ovvia la conseguente perquisizione dell’autovettura e del giovane che, da subito, si è dimostrato nervoso affermando ai militari di non essere in possesso di alcuna sostanza stupefacente.
La ricerca dei militari si è rivelata invece fruttuosa perché all’interno del veicolo, precisamente nel bagagliaio, hanno trovato ben 128 dosi di marijuana pronte per la loro vendita al dettaglio, nonché un bilancino di precisione.