Australia, la piccola Cleo è sparita nel nulla: era in campeggio con i genitori. Non si esclude il rapimento

Australia, la piccola Cleo è sparita nel nulla: era in campeggio con i genitori. Non si esclude il rapimento

In Australia, una bambina di soli 4 anni, Cleo Smith, è scomparsa mentre si trovava presso il campeggio Blowholes insieme alla sua famiglia. La polizia dell’Australia Occidentale (WA) sta indagando sulla drammatica sparizione della piccola.

Cleo Smith è improvvisamente scomparsa mentre era in campeggio con i suoi genitori. Quando si sono svegliati la mattina, la ragazza era sparita. Ai vicini viene chiesto di cercare un sacco a pelo rosso.
All’1:30, i suoi genitori hanno interagito brevemente con lei. Ma quando si sono svegliati alle 6 del mattino di sabato 16 ottobre, la ragazza era sparita. Cleo Smith era in viaggio con i suoi genitori e stavano al campeggio Blowholes nell’Australia occidentale. Si dice che la ragazza indossasse solo un pigiama rosa quando è scomparsa.

La sua scomparsa è stata descritta come “inquietante” e la polizia non vuole lasciare nulla al caso. Tutti gli scenari sono sul tavolo. Sembrava anche un rapimento.

Ai vicini viene chiesto di cercare il sacco a pelo rosso di Cleo nelle loro scatole e lungo la strada. La polizia ha anche fermato auto e convogli che volevano lasciare la zona.
Le informazioni sulla scomparsa della ragazza sono state distribuite alla polizia in un raggio di circa 1000 km. L’ispettore di polizia ha aggiunto che le condizioni in natura sono difficili, ma il tempo attuale consentirà loro di sopravvivere.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.