Pesanti minacce sono state rivolte al candidato sindaco di Adrano Carmelo Pellegriti da due uomini che sono già stati identificati.
E’ stato lo stesso esponente politico a denunciare i fatti all’autorità giudiziaria. Secondo quanto appreso dal Corriere Etneo, in una chat, nel corso di uno scambio di battute legato alla campagna elettorale in corso, sono state rivolte pesanti minacce all’indirizzo del candidato sindaco.
I due, tra di loro, parlano di sparargli alle gambe.
Dopo la denuncia di Pellegriti gli investigatori hanno fatto scattare le indagini per risalire agli autori dell’intimidazione. I due – come dicevamo – sono stati identificati e denunciati: si tratta di due uomini del quartiere Monterosso di Adrano. Due soggetti definiti ‘pericolosi’ dagli investigatori.
Da parte di Carmelo Pellegriti nessun commento sulla vicenda.
Domenica 24 e lunedì 25 gli adraniti tornano alle urne per il turno di ballottaggio che vede contrapposti i due candidati Carmelo Pellegriti e l’ex sindaco Fabio Mancuso. Quest’ultimo, nel secondo turno di votazione ha siglato un apparentamento con le liste dell’ormai ex candidato sindaco Agatino Perni.
Stasera, nella centrale Piazza Umberto, il comizio dei due candidati sindaco.
Chi è l’autore di questo articolo? Non si firma neanche…