A Paternò sono stati ultimati i lavori di rifacimento di una parte di via Sella, la strada che corre parallela al cimitero di via Balatelle.
A darne notizia è il sindaco Nino Naso sulla propria pagina social attraverso un video.
“E’ stato uno dei tanti impegni che avevamo assunto e a cui abbiamo finalmente dato esito positivo. La nostra è un’amministrazione del fare, lo abbiamo sempre dimostrato e continuiamo a dimostrarlo ancora oggi” ha detto Naso.
Il tratto interessato ai lavori di rifacimento (rifatto manto stradale, marciapiedi, caditoie e rete idrica) è quello che va da Via Balatelle alla traversa che congiunge Via Sella con l’ex Bretella ASI. “Da una vita non si interveniva in via Sella. Una arteria viaria che è divenuta ormai quasi una nuova Circumvallazione” ha proseguito Naso . Questo tratto di strada era impercorribile vista la presenza di grosse buche e avvallamenti vari.
L’assessore ai lavori pubblici Luigi Gulisano quando soni iniziati i lavori , nei primi giorni dello scorso mese di luglio aveva evidenziato che erano in programma altri lavori come in via Romiti e via Michelangelo Buonarroti”.